Dr Commodore
LIVE

Nike e PlayStation insieme per una collaborazione

Il mercato dello streetwear è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni e questa volta a collaborare sono due capisaldi, Nike e PlayStation

La nuova collaborazione di Nike, questa volta, non sarà con un altro brand di abbigliamento, bensì con Playstation. Il modello scelto per questa collab è la Nike PG 2.5 realizzata con il giocatore di NBA Paul George. 

Nike

Come possiamo notare, la colorazione è chiaramente ispirata alla leggendaria PS1, le linguette si illuminano con una semplice pressione e il pattern è quello dei tasti del controller DualShock. 

Sicuramente un pezzo molto desiderato sia dagli appassionati di streetwear che da quelli dei videogame. Le nuove Nike PG 2.5 saranno disponibili dal primo dicembre tramite l’app SNKRS e presso alcuni rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Questa non è la prima collaborazione tra Nike e PlayStation. A inizio anno, infatti, era già stata rilasciata la Nike PG 2 che ha riscosso un incredibile successo.

Nike

Il prezzo di mercato di queste scarpe era di 249 dollari/euro e si presume che questa nuova collab debba rimanere su questi prezzi. Il reselling della prima collab è arrivato fino a 900 dollari, quindi è una scarpa molto ricercata tra appassionati e collezionisti.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa scarpa? Vi piace? Proverete ad accaparrarvela? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi