Dr Commodore
LIVE

George R. R. Martin si è ritirato in montagna per finire The Winds of Winter

A mali estremi…

George R. R. Martin avrebbe deciso finalmente di terminare The Winds of Winter, nuovo e ultimo capitolo della serie delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Infatti lo scrittore nel finirlo si sarebbe ritirato in una baita sperduta, tale notizia è stata riportata dal The Wall Street Journal che riporta una dichiarazione della scrittrice Alexandra Wolfe che conferma il fatto.

“George R. R. Martin si nasconde. Mi sta parlando da un remoto rifugio di montagna, di cui si rifiuta di rivelare la posizione. È uno chalet dove va quando vuole concentrarsi per finire un libro. Sta lavorando sodo a The Winds of Winter, il lungamente atteso sesto capitolo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga fantasy da cui è stata tratta la celebre serie TV Game of Thrones.”

96488ff2cb49f39d

Che esca finalmente nel 2019? Questo non ci è ancora dato saperlo, ma non è la prima volta che Martin fa una cosa del genere, infatti nel Marzo del 2011 lo scritto si ritirò in un “bunker” per finire di scrivere A Dance with Dragons e il libro usci poi 5 mesi dopo. Ovviamente è ancora presto ma visti i precedenti questa decisione fa ben sperare.

Cosa vi aspettate da questo nuovo libro? Avete letto i precedenti? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte: WSJ

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi