Dr Commodore
LIVE

Captain Marvel, alcune foto dal set per le riprese aggiuntive

Brie Larson e Clark Gregg sono tornati sul set di “Captain Marvel” per una sessione di reshooting.

Ultimamente la sessione di riprese aggiuntive sta diventando una vera e propria moda per quanto riguarda i cinecomics. E Captain Marvel non fa da eccezione.
Nonostante le riprese del film sono terminate lo scorso luglio, alcuni membri del cast della prossima fatica Marvel sono stati richiamati sul set per rigirare alcune scene che in fase di post produzione potrebbero essere sembrate da sistemare.

Leggi anche: Captain Marvel, cosa succede nel preludio a fumetti?

Le foto dal set ci mostrano Brie Larson, con il costume non definitivo che la supereroina indosserà nella pellicola, ed un ringiovanito (aspettando anche la CGI che completerà l’opera) Clark Gregg.

https://twitter.com/TioVengador/status/1064888487994904576

Nel cast troviamo Brie Larson nei panni di Captain Marvel, affiancata da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Gemma ChanClark Gregg.
La pellicola, diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, uscirà nelle nostre sale il 6 marzo 2019.

Sinossi:Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel”.

Fonte: MondoFOX

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi