Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova visual dell’anime conclusivo di Saiki Kusuo no Psi Nan

L’account Twitter della serie Saiki Kusuo no Psi Nan, adattamento dell’omonimo manga di Shuuichi Aso, ha rivelato una nuova key visual per l’anime “conclusivo”. La visual è simile a quella rivelata lo scorso mese, ma aggiunge il medium Reita Toritsuka e il fratello maggiore di Kusuo, Kuusuke Saiki.

The visual for the “Saiki Kusuo no Psi Nan” final anime has been updated. It will adapt the remaining chapters of the original manga series. Further details will be revealed in December in Weekly Shounen Jump.
Ulteriori informazioni sul nuovo anime verranno date a dicembre sulla rivista Weekly SHounen Jump. Il 1° dicembre ci sarà un evento alla Belle Salle Takadanobaba di Tokyo al quale saranno presenti i tre membri principali del cast vocale dell’anime.

La serie è stata prodotta dallo studio J.C. Staff (Food Wars! Shokugeki no Souma). La prima stagione, composta da 120 episodi da 5 minuti (raggruppati in 24 episodi di durata normale), è andata in onda tra il luglio e il dicembre 2016. La seconda stagione, composta da 24 episodi di durata normale, è andata in onda tra il gennaio e il giugno scorsi. Entrambe le stagioni sono disponibili su Netflix.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi