Dr Commodore
LIVE

Rilasciata una teaser visual del nuovo anime di Saiki Kusuo no Psi Nan

Il numero 46 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha rivelato una nuova visual per l’anime “conclusivo” tratto dal manga Saiki Kusuo no Psi Nan di Shuuichi Asou.

“Saiki Kusuo no Psi Nan” new anime teaser visual. It will adapt the remaining chapters of the original manga series. Further details will be revealed in November in Weekly Shounen Jump.
La rivista rivelerà nuove informazioni sull’anime a novembre, mentre il 1° dicembre ci sarà un evento alla Belle Salle Takadanobaba di Tokyo al quale sarà presente il cast vocale dell’anime.

La serie è stata prodotta dallo studio J.C. Staff (Food Wars! Shokugeki no Souma). La prima stagione, composta da 120 episodi da 5 minuti (raggruppati in 24 episodi di durata normale), è andata in onda tra il luglio e il dicembre 2016. La seconda stagione, composta da 24 episodi di durata normale, è andata in onda tra il gennaio e il giugno scorsi. Entrambe le stagioni sono disponibili su Netflix.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi