Dr Commodore
LIVE

Xbox sarà all’E3 2019, in pronta risposta a Sony

Xbox tornerà col suo palco alla prossima E3 2019

Ieri sera, Sony Computer Entertainment ha dichiarato che E3 2019 non potrà contare sulla presenza di PlayStation nella rosa delle conferenze. Dopo ventiquattro anni, Electronic Entertainment Expo perde uno dei suoi motori, che ha deciso di tenere un evento in separata sede. Le parole della compagnia sono chiare, e rimaniamo in attesa di più informazioni sull’evento separato, che abbiamo motivo di ritenere dedicato alla nuova generazione PlayStation.

Xbox

Allarmati, molti utenti si sono chiesti se la concorrenza seguirà il medesimo percorso, e le risposte di Nintendo e Microsoft non hanno tardato ad arrivare. Nello specifico, quest’ultima ha confermato la sua presenza con un tweet ufficiale carico di entusiasmo, che ci dà appuntamento alla prossima #XboxE3 nell’estate del 2019. Vediamo dunque che la scelta di Sony pare essere un caso isolato, e non è dato sapere se sarà temporanea o destinata a ripetersi per sempre. Segue il tweet di Xbox, e rinnoviamo il nostro invito a seguire E3 2019 con DrCommodore Gaming il prossimo Giugno 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi