Dr Commodore
LIVE

Nintendo conferma la sua presenza all’E3 2019

Nintendo conferma la sua presenza all’E3 2019

Dopo il forfait dato da Sony, l’annuncio della conferma della partecipazione di Nintendo all’E3 non era così scontato. Molti avevano iniziato a temere che la concorrenza avrebbe annunciato scelte analoghe, ma per Microsoft e Nintendo non sarà così. Fortunatamente, l’azienda giapponese ha comunicato la sua presenza presso la fiera losangelina, facendo gioire i tanti fan della grande N.

Super Smash Bros Ultimate

La conferma è stata commentata direttamente anche da Reggie Fils-Aime, presidente e direttore operativo della divisione Nord Americana dall’azienda.

“L’E3 rappresenta per noi un’opportunità eccezionale per condividere nuovi giochi ed esperienze con fan e partner commerciali di tutto il mondo. Ogni anno discutiamo di quale sarà il modo migliore per noi di sfruttare la prossima presentazione sul palco dell’ E3 per portare sorrisi sui volti delle persone “.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi