Dr Commodore
LIVE

Avengers 4, dal preludio a fumetti potrebbero arrivare i primi indizi sulla pellicola

È stata rivelata la data di uscita del preludio a fumetti di “Avengers 4”. Qualche indizio in arrivo?

Ci siamo! A breve scopriremo qualcosa in più sull’attesissimo sequel diretto di Avengers: Infinity War.
Con il trailer in arrivo entro la fine dell’anno (parola di Kevin Feige), potrebbe esserci una nuova pista da seguire per gli amanti del filone Marvel che da ormai dieci anni seguono le gesta dei più potenti eroi della terra.

Nelle ultime ore è uscita la data ufficiale nella quale gli americani potranno mettere le mani su Avengers – Prelude, albo a fumetti che getterà luce sugli avvenimenti accaduti tra il finale di Infinity War e il prossimo film.

“Per scoprire com’è scomparso Tony Stark e cosa è accaduto in Wakanda, dai un’occhiata!”

Questa pagina è stata fotografata dal volume speciale Captain Marvel – Prelude, e lascia intendere che questa prima parte del preludio di Avengers 4 sarà una un riassunto a fumetti di Infinity War.
Avengers – Prelude uscirà in America il prossimo 5 dicembre.

Ok. Ma il trailer?

Nuovi rumor suggeriscono che la Disney abbia intenzione di sfruttare l’uscita di Ralph Spacca Internet per rilasciare il primo trailer del film.
Il secondo capitolo dello Spaccatutto approderà nelle sale americane il 21 novembre. Questo vuol dire che, se le voci si dovessero rivelare fondate, il trailer di Avengers 4 verrà caricato il prossimo mercoledì!

Fonte: Everyeye.it

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi