Dr Commodore
LIVE

Avengers 4, i Fratelli Russo parlano della durata del film e trollano i fan riguardo il titolo

Al termine di una diretta su Instagram i Russo hanno trollato i fan sul titolo ufficiale di “Avengers 4”.

L’hype che sta generando l’attesa per la scoperta del titolo ufficiale di Avengers 4 è un fenomeno mai visto prima d’ora.
I Russo Bros., registi della pellicola, lo sanno e stanno facendo di tutto per alimentare le fiamme che stanno ardendo i milioni di fan Marvel di tutto il mondo.

Leggi anche: La nuova serie Marvel su Loki è ufficiale e approderà su Disney+!

Durante una recente diretta sul loro profilo Instagram, i due fratelli hanno voluto ritagliare un po’ del loro tempo per dedicarlo ai fan, organizzando un Q&A per rispondere ad alcuni fan riguardo alla pellicola.
I due registi hanno rivelato di essere ancora in fase di montaggio, e che il film – al momento – dura tre ore ma, essendo ancora al lavoro sulla post-produzione, la durata potrebbe variare. Ma torniamo al troll.
Per concludere la diretta in modo originale, i Russo hanno pensato bene di fingere di stare per rivelare il titolo, interrompendo però la live sul momento clou e lasciando sulle spine le migliaia di persone che stavano seguendo la Q&A. Due persone davvero spregevoli.

Avengers

Chissà se a questo punto dovremo attendere veramente l’uscita del teaser trailer che, a detta di Kevin Feige, arriverà entro la fine dell’anno. Staremo a vedere!

Fonte: CBM.com

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi