Dr Commodore
LIVE

Westworld 3: Antonio Banderas sarà il nuovo villain ?

Al cast di Westworld, già ricco di personalità già affermate nel mondo del mercato audiovisivo, potrebbe aggiungersi Antonio Banderas.

Secondo le indiscrezioni riportate da That Hashatg Show la produzione della fortunata serie tv, che si è meritata ben 21 candidature agli ultimi Emmy, sarebbe interessata a portare l’attore sul set con un personaggio ispirato a Raoul Silva, antagonista principale di James Bond in 007: Skyfall.

La showrunner e co-creatrice Lisa Joy  ha recentemente dichiarato a Stuff, riguardo alla terza stagione:

“Sarà un mondo completamente nuovo. Ora ci sono 3 host fuori nel mondo reale. Andremo a scoprire chi ci sarà lì e quali personaggi ci saranno per il futuro. La prima stagione è stata uno sguardo intimo sul parco e sui suoi personaggi. La seconda vede gli host esplorare di più il parco e rompere il controllo degli esseri umani. Nella terza riusciranno addirittura ad uscire dal parco.Siamo in una nuova terra incognita. Sin dall’inizio, quando io e Jonah stavamo pensando alla serie, sapevamo che volevamo esplorare altri mondi, e che quando lo avremmo fatto, sarebbe stata un’esperienza completamente nuova. “

La produzione della stagione 3 dovrebbe iniziare a marzo 2019, mentre le riprese nel mese di ottobre. Al momento non esiste ancora una data di anteprima, anche se un ritorno nel 2020 sembra sempre più probabile.

La serie vede la partecipazione di  Evan Rachel Wood , Anthony Hopkins , Jimmi Simpson , Jeffrey Wright , James Marsden , Luke Hemsworth , Talulah Riley , Louis Herthum , Angela Sarafyan , Thandie Newton , Ed Harris e il nuovo arrivato Aaron Paul, noto per il ruolo di Jesse Pickman in Breaking Bad.

Restando in allerta per ulteriori aggiornamenti e conferme, vi chiediamo: cosa ne pensate di Westworld? Fate sentire la vostra voce nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi