Dr Commodore
LIVE

Ghostbusters 3, Dan Aykroyd conferma un nuovo film con il cast originale!

Sony Pictures ha finalmente dato il via libera al terzo capitolo di Ghostbuster con gli attori dei primi due film.

Squadra che vince, non si cambia. Sony Pictures ha forse realizzato che i detti popolari non sbagliano mai.
Dopo l’esperimento clamorosamente fallito con il reboot al femminile di Ghostbusters diretto da Paul Feig, il colosso del cinema avrebbe dato il via libera per la produzione del terzo capitolo con protagonisti gli Acchiappafantasmi originali.

Leggi anche: Ghostbusters World è disponibile per iOS e Android!

A rivelarlo è stato lo stesso Dan Aykroyd durante un’intervista a ComicBook.com: “Penso ci sia la possibilità per una reunion tra i tre Ghostbusters rimasti”.
Ovviamente si riferisce a se stesso, Bill Murray ed Ernie Hudson poiché Harold Ramis, interprete di Egon, è venuto a mancare nel 2014.

originalghostbusters

Aykroyd ha praticamente dato per certa la presenza di Bill Murray, che in realtà non ha mai nascosto di non voler tornare a indossare la sua iconica divisa marrone chiara, aggiungendo: “Penso che Bill ci sarà. La storia è troppo bella, anche se finirà per interpretare un fantasma”.

Oltre al reboot femminile, al franchise sono stati dedicati anche alcuni videogiochi. Tra i titoli usciti, Ghostbusters: Il Videogioco del 2009 doveva essere una sorta di capitolo conclusivo della saga cinematografica. Sarà interessante vedere se la pellicola che Dan Aykroyd sta preparando prenderà spunto dal videogioco o se prenderà una svolta completamente diversa.

Fonte: Everyeye.it

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi