Dr Commodore
LIVE

In Giappone è sparita un’isola e qualcuno dà la colpa a Godzilla

Se c’è una cosa che sappiamo tutti è che agli alieni piace la Casa Bianca come a Godzilla piace il Giappone

Al largo delle coste del Giappone c’era un isola disabitata di nome Esanbe Hanakita Kojima. Quest’isola è da qualche tempo sparita. Le autorità giapponesi stanno cercando di fare luce sull’accaduto in quanto non si riesce a capire se l’isola sia stata corrosa dai venti o se l’innalzamento del livello del mare la abbia sommersa. Ipotesi sicuramente validissime ma sappiamo tutti quanto ci sia un Kaijū che ha particolarmente a cuore la distruzione del Giappone, Godzilla. Subito la rete, ovviamente, ha preso al balzo questa teoria sulla sparizione dell’isola e i Tweet non sono certo mancati:

La questione della scomparsa dell’isola, però, è parecchio spinosa per il Giappone. L’isola di Esanbe Hanakita Kojima era, infatti, un importante paletto per le acque territoriali giapponesi. Le varie nazioni possono recriminare solo le acque fino a 500 metri dalla terraferma e questo, quindi, comporterebbe la perdita di territorio marittimo per il Giappone. Oltre a questo c’è anche la Russia che rivendica da tempo quel territorio. Che Godzilla sia amico di Putin?

Commodoriani che ne pensate di questa bizzarra situazione? Credete siano stati i fenomeni atmosferici ad aver fatto sparire l’isola o l’amico di Putin, Godzilla? Fatecelo sapere nei commenti. 

Fonte: MondoFox

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi