Dr Commodore
LIVE

Harry Potter Wizards Unite, ecco il nuovo gioco dagli autori di Pokémon GO

Harry Potter Wizards Unite è ufficiale!

Dopo essere stato annunciato durante lo scorso anno, del gioco in realtà aumentata dedicato ad Harry Potter si erano perse le tracce, almeno fino ad oggi. Pochi minuti fa infatti è stato pubblicato su Pottermore il logo ufficiale di Harry Potter Wizards Unite, nuovo titolo in realtà aumentata sviluppato dagli autori di Pokémon GO, che verrà reso disponibile nel corso del 2019. Eccolo:

harry potter wizards unite

Il logo mostra riferimenti alla saga classica di Harry Potter, come le tre bacchette che assomigliano parecchio a quelle di Harry, Ron ed Hermione, oltre che un font simile a quello utilizzato per Animali Fantastici e Dove Trovarli. Facile ipotizzare che il titolo sarà molto simile a Pokémon GO, anche se non vi sono dettagli riguardanti il gameplay, almeno per il momento. Vi ricordiamo che Harry Potter Wizards Unite non ha nulla a che fare con il video che mostrava l’action RPG dedicato al maghetto partorito dalla mente di J.K. Rowling emerso qualche mese fa sul web.

Cosa ne pensate? Proverete questo titolo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi