fbpx
News Pc Videogames Xbox One

Crackdown 3, oltre 30 minuti della modalità Wrecking Zone

Crackdown 3

La modalità online di Crackdown 3 si mostrat in un lungo gameplay

Come mostrato all’X018, Crackdown 3 avrà una modalità multigiocatore denominata Wrecking Zone. La peculiarità di tale modalità è la distruzione ambientale, vero fulcro della dinamicità della stessa. Due team da cinque persone ciascuno dovranno quindi affrontarsi in mezzo alla follia del gameplay e alla distruzione degli ambienti. Online è arrivato il primo gameplay di oltre 30 minuti mostrato da jvtv su Twitch, la piattaforma di streaming di Amazon.

Guarda Lunch Play : multijoueur exclusif de Crackdown 3 di jvtv su www.twitch.tv

Crackdown 3 sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per Xbox One e PC Windows 10. Inoltre, il titolo sarà incluso dal Day One nel catalogo Xbox Game Pass, protagonista di annunci nel corso della X018. Cosa pensate di questa nuova modalità? Siete in attesa del titolo? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.