Dr Commodore
LIVE

Q Hayashida lancerà un nuovo manga a marzo

Il numero di dicembre di quest’anno della rivista Monthly Shounen Sunday di Shogakukan ha rivelato che la mangaka Q Hayashida (Dorohedoro) lancerà una nuova serie manga intitolata Dai Dark nel numero di aprile 2019 della rivista, che uscirà a marzo. Il manga fantascientifico si incentrerà su un/a ragazzo/a che combatte continuamente contro degli alieni che vogliono ucciderlo/a. Il manga fa parte di un progetto per celebrare il decimo anniversario della rivista nel numero di giugno 2019.

La Hayashida ha recentemente concluso il suo manga Dorohedoro, il quale sarà adattato in una serie anime. Il manga è composto da 23 volumi. In Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi