Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato di Dorohedoro

Il numero di dicembre di quest’anno della rivista Monthly Shounen Sunday ha annunciato che il manga Dorohedoro di Q Hayashida riceverà un adattamento anime.

Drjq0J VAAAhXzc
Sinossi:

La trama è incentrata su un uomo di nome Cayman e la ricerca della sua vera identità, dopo che una trasformazione subita da un mago l’ha lasciato con una testa da rettile e nessuna memoria della sua vita passata. Insieme alla sua amica Nikaido, Cayman assale violentemente i maghi che vivono ad Hole, con l’obiettivo di mordere le loro teste. Nella bocca del protagonista apparirà una strana faccia, la quale confermerà se il mago che ha morso è quello che lo ha trasformato o no.

La Hayashida ha lanciato il manga nel 1999 sulle pagine della rivista Monthly Ikki di Shogakukan. Quando la rivista ha terminato le pubblicazioni nel 2014, il manga è stato trasferito sulla rivista Hibana, per poi passare nel 2017 su Monthly Shounen Sunday dopo la fine delle pubblicazioni di Hibana. Il manga si è da poco concluso con il 167° capitolo e il 23° volume. In Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi