fbpx
Anime & Manga Breaking News News

L’attacco dei Giganti entra nell’arco narrativo finale

L’account Twitter ufficiale del programma Jounetsu Tairiku di MBS ha rivelato che il manga L’attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) di Hajime Isayama sta entrando nel suo arco narrativo finale. Isayama apparirà nel nuovo episodio del programma, che andrà in onda domenica. TBS ha rilasciato sul proprio canale YouTube un video che anticipa l’arco finale del manga.

Hisayama aveva detto nel 2014 che aveva intenzione di terminare il manga in altri 3 anni. Il suo editore Shintarou Kawakubo ha detto nello stesso anno che la serializzazione dell’opera sarebbe terminata “tra tre o quattro anni”.

Il mangaka ha lanciato la serie sulla rivista Bessatsu Shounen Magazine di Kodansha nel 2009. La serie, composta al momento da 26 volumi, ha ispirato dal 2013 tre serie anime (la seconda parte della terza stagione debutterà ad aprile), due film live-action in madrepatria e un film live-action hollywoodiano prodotto da Warner Bros. e diretto da Andy Muschietti (It). In Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga, mentre l’anime è disponibile su VVVVID sia in versione sottotitolata che doppiata.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!