Dr Commodore
LIVE

Annunciato il film live-action hollywoodiano de L’attacco dei Giganti

La rivista Variety ha rivelato che la Warner Bros. ha concluso un accordo con la casa editrice giapponese Kodansha per produrre un film basato sul manga L’attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) di Hajime Isayama. Il film sarà diretto da Andy Muschietti (It), e sarà prodotto da David Heyman (Harry Potter), Masi Oka (Mega Man) e la sorella del regista Barbara Muschietti (It).

Risultati immagini per attack on titan the 9 titan
Deadline Hollywood nel gennaio 2017 aveva riportato la notizia che Warner Bros. era in trattative per ottenere i diritti del (con Heyman già all’interno del progetto nel ruolo di produttore), ma Kodansha aveva dichiarato che la notizia era incorretta.

Il manga di Hajime Isayama ha già ispirato in madrepatria due film live-action diretti da Shinji Higuchi (Shin Godzilla) e distribuiti nel 2015.

In Italia il manga originale viene pubblicato da Planet Manga, mentre l’anime è disponibile su VVVVID sia in versione sottotitolata che doppiata.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi