Dr Commodore
LIVE

State of Decay 2, annunciato il DLC Zedhunter

State of Decay 2 si aggiorna con un nuovo DLC

State of Decay 2, titolo in collaborazione con Undead Labs, sarà ampliato da un DLC in arrivo il 16 Novembre che conterrà ulteriori armi per poter abbattere le orde di zombie, oltre a nuovi consumabili.  La lista di armi da mischia si allunga ulteriormente ma anche le armi a lunga distanza potranno contare su una new entry: la balestra. Saranno introdotti anche nuovi consumabili da utilizzare durante il gioco e modifiche al gameplay per renderlo più fruibile.

Microsoft ha deciso di rilasciare tale contenuto in via totalmente gratuito per i possessori del gioco, in qualsiasi edizione, in versione Xbox One e PC. State of Decay 2 è incluso nel catalogo Xbox Game Pass, in promozione a 1 euro.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi