fbpx
News Pc Videogames Xbox One

Sea of Thieves, The Arena: caccia al tesoro nel prossimo update

Sea of Thieves

Sea of Thieves si aggiornerà, pronti alla caccia al tesoro?

Sul palco della X018 Microsoft ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Sea of Thieves. L’update, chiamato The Arena, aggiungerà nell’universo di gioco una caccia al tesoro PvP. Le ciurme di pirati dovranno quindi cooperare per trovare il tesoro prima della squadra nemica, affrontandoli a ferro e fuoco se necessario. Inoltre, The Arena includerà una nuova taverna e tante nuove missioni per i giocatori.

Il nuovo aggiornamento verrà rilasciato nei primi mesi del 2019, non abbiamo dunque una data ufficiale. Sea of Thieves è incluso nel catalogo Xbox Game Pass, da oggi in promozione a 1 euro.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.