Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast, gli artisti che eseguiranno la opening e la ending e un OAV di W’z

Il sito ufficiale della nuova serie dello studio GoHands e di Frontier Works W’z ha rivelato dei nuovi membri del cast, gli artisti che eseguiranno la opening e la ending dell’anime.
I nuovi membri del cast sono (da sinistra a destra nell’immagine):

Akane Fujita, che doppierà Haruka;
Inore Minase, che doppierà Senri;
Atsumi Tanezaki, che doppierà Hana;
Minami Takahashi, che doppierà Tamari;
Yoko Hikasa, che doppierà Yukine.

tumblr phv89ofYMU1rzp45wo2 r1 1280
Ryouhei Takenaka eseguirà la opening dell’anime, mentre Fuki eseguirà la ending. Takenaka inoltre interpreterà Yukiya nell’adattamento teatrale dell’anime (annunciato oggi dallo staff).

takenaka
Il sito della serie ha inoltre annunciato che la serie verrà rilasciata in 5 volumi Blu-ray/DVD. Il primo volume conterrà il primo episodio e un OAV, mentre i successivi 4 conterranno 3 episodi l’uno. La serie avrà quindi in totale 13 episodi più un OAV. L’uscita dei volumi BD/DVD è prevista rispettivamente per il 27 febbraio, marzo, aprile, giugno e luglio.

L’anime è incentrato su Yukiya, un ragazzo che “probabilmente” ha 14 anni. Spende il suo tempo a fare il DJ da solo. A causa dell’influenza di suo padre, ha ascoltato musica house sin da quando era giovane, e carica dei video online. Vuole far arrivare qualcosa a qualcuno. Vuole essere riconosciuto, e diventare importante. Ma essere feriti è spaventoso. Un giorno, mentre prova ad avere più visualizzazioni, fa qualcosa che non può essere sistemata. E vede una diretta da “quel mondo”. Yukiya crede di non poter far niente da solo, ma che può compiere qualcosa solo insieme a qualcuno.

La serie, indirizzata ad un pubblico femminile, andrà in onda a partire dal 5 gennaio, e che sarà trasmesso sulle reti MBS, Tokyo MX, TVQ e BS11. La serie verrà anche trasmessa in streaming.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi