fbpx
Breaking News News Videogames Xbox One

PES 2019 è ora gratis su Xbox One, ecco come aggiungerlo alla libreria

PES 2019

PES 2019 gratuito per un tempo non definito su Xbox One

Nonostante i profili ufficiali di Xbox e Konami tacciano a riguardo, Pro Evolution Soccer 2019, meglio noto come PES 2019, è attualmente scaricabile gratuitamente dalle console Xbox One. La procedura è estremamente semplice: una volta raggiunto questo link per la pagina internet dello Store di Microsoft, spostate il cursore su “get” e date il consenso per la transazione da zero euro.

PES 2019

Una volta fatto, troverete il gioco nella vostra libreria Xbox e, qualora le impostazioni lo consentano, il download partirà automaticamente. Si sottolinea che non è chiaro per quanto durerà la gratuità di PES 2019, dunque sollecitiamo a effettuare la procedura. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco, il quale quest’anno è riuscito a brillare sotto molteplici punti di vista.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteamTwitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.