Dr Commodore
LIVE

Black Friday 2018, non solo online: a Milano apre uno store temporaneo

Nato in America come “giorno d’inizio dello shopping natalizio”, il Black Friday si è rapidamente diffuso in tutto il mondo, diventando un appuntamento attesissimo anche nel nostro Paese. Moltissimi negozi (sia fisici che non) propongono infatti in questo periodo fortissimi sconti, dando vita a iniziative come la Black Hour.
Il canale per eccellenza per fare acquisti rimane comunque Amazon, che quest’anno però non si limiterà alle vendite online, e sbarcherà anche nel mondo “reale”. Per il Black Friday 2018 verrà infatti aperto uno Store temporaneo a Milano.

img 0350

Le date del Black Friday 2018

Secondo la tradizione americana, il Black Friday cade il primo venerdì dopo il giorno del ringraziamento. Il Black Friday 2018 sarà quindi il 23 novembre. Ovviamente gli sconti non saranno limitati alla singola giornata di venerdì, ma saranno estesi per un’intera settimana. Le offerte dureranno da lunedì 19 a lunedì 26 novembre, il Cyber Monday, che concluderà la “settimana dello shopping”.
Il pop-up store di Milano aprirà invece le porte al pubblico il 16 novembre in Via Dante 14, e sarà possibile fare acquisti ogni giorno dalle 10 alle 20 fino al 24 novembre. Cosa ci sarà nello store? Stando ad Amazon, “una selezione dei prodotti più interessanti tra proposte regalo, elettronica di consumo, specialità regionali e tanto altro”. 

img 0352

Gli sconti

Se volete sapere quali saranno i prodotti in offerta, Amazon ha già diffuso una lista delle promozioni che saranno disponibili. Ricordate che essere abbonati ad Amazon Prime giocherà a vostro vantaggio, in quanto sarà possibile avere l’accesso anticipato alle offerte lampo. Inoltre, grazie a Prime Now, lo shopping online diventa sempre più “concreto”, eliminando i tempi di attesa della spedizione. Nelle città di Roma e Milano sarà infatti possibile ricevere a casa i prodotti entro pochissime ore dall’acquisto.

Ecco la lista delle promozioni:

• Canon: fino al 40% di sconto su fotocamere e obiettivi;
•    Garmin: promozioni su smartwatch, Bike Computer, Activity Tracker e Navigatori;
•    -30% su prodotti a marchio Amazon come Amazon Basics, find. Happy Belly e molti altri;
•    Complementi d’arredo per la casa in promozione;
•    Samsung TV UHD Smart Curvi 49″/55″;
•    Offerte sui prodotti Kartell;
•    Philips Luce Pulsata Lumea Prestige.

FONTE

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi