Dr Commodore
LIVE

Torna la Black Hour di ePRICE, ma con una nuova modalità di gioco

Torna anche quest’anno la Black Hour, l’iniziativa lanciata dal sito di ecommerce ePRICE. Fino al 22 novembre, infatti, oltre agli sconti su tantissimi prodotti fino al 70%, sarà possibile partecipare a un’estrazione per provare a vincere uno dei premi messi in palio, ma solo per un’ora al giorno.

Come funziona la Black Hour

Dall’informatica agli elettrodomestici, passando per la fotografia: questi e moltissimi altri i prodotti in offerta. C’è però un metodo per ottenere premi in modo del tutto gratuito: partecipare alla Black Hour. Ogni giorno per un’ora al giorno, infatti, sarà possibile vincere uno dei 60 prodotti selezionati.

Come riportato sul sito ePRICE, per partecipare è necessaria non solo l’iscrizione a ePrice, ma anche al concorso Black Hour: a questo indirizzo è possibile iscriversi indicando nome, cognome, email, codice fiscale e password. La registrazione è valida per tutti i giorni del concorso.

Una volta registrati, per partecipare all’estrazione del premio sarà necessario cliccare su “GIOCA SUBITO” durante il periodo della Black Hour ed effettuare il login. Nel caso si riuscisse a vincere uno dei premi messi in palio, si verrà informati immediatamente una volta completato l’accesso. Sarà possibile partecipare solo una volta al giorno.

Niente più “gare di velocità”

La Black Hour di quest’anno però funzionerà in modo diverso. Rispetto a quella dell’anno scorso, dove solo i più veloci a pagare riuscivano a conquistare i premi, quest’anno tutti avranno la stessa possibilità di vincere, indipendentemente dal minuto in cui si gioca. I vincitori verranno infatti estratti randomicamente tramite un software apposito. In più, anche le ore di gioco non saranno più “a sorpresa”, ma sono disponibili insieme alla lista dei 1080 prodotti in palio.

c687a24a 101e 46f5 b1cf 9756a4ab19f9 1691 000003b0403e1478

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi