Dr Commodore
LIVE

Il Trono di Spade: il prequel ha un titolo ufficiale

Da tempo si parlava di un prequel de Il Trono di Spade ed adesso ci è stato rivelato il titolo ufficiale

Tutti i fan de Il Trono di Spade sono in attesa di vedere l’ultima stagione della serie ma il franchise basato sui libri di George R. R. Martin avrà comunque un prequel. A dare conferma del titolo ufficiale della serie è proprio il papà della saga, George R. R. Martin. La serie si intitolerà The Long Night.

Lo scrittore ha anche dichiarato:

“Jane e il suo team sono attualmente impegnati nel casting a Londra, altri nomi saranno annunciati presto. In più, ci sono ancora un paio di possibili prequel in fase di sviluppo. Non posso anticipare il soggetto dei progetti, anche se vorrei”.

La serie sarà quindi sarà trasposta sulla schermo da Jane Goldman che ha lavorato a trasposizioni del calibro di Kick-ass e Kingsman.

Novità anche nel cast

Non solo novità sul titolo del prequel ma una illustrissima attrice si è aggiunta al cast della serie, Naomi Watts. L’attrice dovrebbe vestire i panni di una aristocratica con un oscuro segreto.

Questo prequel tratterà, quindi, l’età dell’oro e poi la caduta verso i tempi più bui. Sembra che si sveleranno i segreti sulle origini di Westeros e la storia potrebbe essere molto diversa da quello che si pensa.

Ti può interessare anche: L’ultima stagione di Game of Thrones probabilmente arriverà in ritardo

Al momento, dunque, sono ben 5 gli spin-off annunciati da Il Trono di Spade, ora resta, però, di vedere il finale della serie. Il primo, in ordine di uscita, dovrebbe essere dunque The Long Night.

Commodoriani cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni? riponete fiducia nel lavoro che si sta facendo sul franchise de Il Trono di Spade? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Movieplayer, SkyTg24

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su  Facebook,  InstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi