Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga Starving Anonymous

La rivista digitale e Young Magazine di Kodansha ha pubblicato il 70° ed ultimo capitolo del manga Starving Anonymous (Shokuryou Jinrui: Starving Anonymous) di Yu Kuraishi, Kengo Mizutani e Kazu Inabe.

Trama (dal sito Star Comics):

A mali estremi, estremi rimedi.
La Terra sta attraversando un’era drammatica a causa del riscaldamento globale e della sovrappopolazione, con conseguente scarsità di risorse, cibo e alloggi. In simili condizioni, l’ultima risorsa dell’umanità è… l’umanità stessa, trasformata in inconsapevole bestiame per l’appetito di raccapriccianti mostri.
Un Manga assolutamente scioccante e malato.

Risultati immagini per 食糧人類-starving anonymous-(1)(講談社) [電子書籍]
Kuraishi (La fortezza dell’apocalisseWagatsuma-san wa Ore no Yome) scrive la storia del manga basandosi sull’iudea originale di Mizutani, mentre Inabe (La fortezza dell’apocalisse) cura i disegni. Il manga è stato lanciato sulla rivista nel 2016 ed è composto al momento da 6 volumi. La casa editrice Star Comics ha annunciato al Lucca Comics and Games 2018 pubblicherà il manga in Italia a partire da maggio 2019.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi