Dr Commodore
LIVE

Naomi Watts interpreterà la protagonista nel prequel di Game of Thrones

The cast is coming!

Qualche mese fa è stato annunciata da HBO la produzione di una serie prequel ambientata nel mondo di Game Of Thrones, che narrerà gli eventi antecedenti a quelli raccontati nei libri di George R. R. Martin.

Finalmente, dopo mesi d’indiscrezioni, il cast si sta piano piano delineando.

Naomi

Secondo quanto riportato da diverse fonti, il ruolo di protagonista è stato assegnato a Naomi Watts (Mulholland Drive, The Ring). Secondo quanto trapelato finora, il personaggio interpretato dall’attrice britannica dovrebbe essere una donna carismatica che nasconde un oscuro segreto. HBO ha comunque già confermato che l’intero cast avrà una forte presenza femminile.

Al momento non si hanno molte informazioni riguardo la trama. Si sa solo che la serie sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones e che racconterà il declino del mondo dall’Età degli Eroi fino al loro periodo più buio. Nonostante quindi il prequel non toccherà direttamente gli eventi della serie principale, molti oscuri segreti, come l’origine dei White Walkers e la leggendaria storia degli Stark, saranno svelati!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi