Dr Commodore
LIVE

Il bug di Pixel 3 XL che fa spuntare un secondo notch

Notch sì, notch no, nonostante la sua era potrebbe essere arrivata alla fine, il “sopracciglio” è una feature ancora utilizzata da moltissimi produttori di smartphone. Anche Google, alla fine, ha deciso di piegarsi alla moda del momento, introducendo il notch sul nuovo Pixel 3 XL. Nessuno però si sarebbe mai aspettato di accendere il dispositivo e trovarsene ben due. È ciò che è successo ad alcuni utenti, che hanno prontamente segnalato il bug di Pixel 3 XL tramite i social network.

Le immagini mostrano infatti, oltre al notch nella sua posizione normale, un notch “intruso” (chiaramente di origine software) sul lato dello schermo. Il bug di Pixel 3 XL non ha ancora una causa certa, anche se probabilmente è dovuta a qualche impostazione della rotazione dello schermo con le idee un po’ confuse.
La situazione comunque è facilmente risolvibile: per mandare via il notch di troppo basta riavviare il dispositivo. Google ha inoltre detto di essere al corrente della situazione, e tramite AndroidPolice fa sapere che sta già lavorando per risolvere il problema.

Sarà stata l’aria di Halloween a influenzare l’apparizione del “notch fantasma”? Chi può dirlo. Sicuramente, però, deve essere stato un bello spavento per coloro che odiano il notch anche quando è solamente uno.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su  FacebookInstagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch..

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi