Dr Commodore
LIVE

Avengers 4: Nick Fury è al centro di tutto in una nuova teoria

Nick Fury sa già tutto?

Un utente di Reddit ha postato una sua teoria relativa ad Avengers 4 che andrebbe a stravolgere completamente qualsiasi certezza relativa all’universo cinematografico Marvel.

«Penso che in Captain Marvel il Nick Fury degli anni ’90 scoprirà gli eventi futuri – magari grazie a un viaggio nel tempo del Dr. Strange – e gli saranno mostrate delle cose specifiche che lui e altri personaggi dovranno fare durante tutto l’UCM per mettere in ordine determinate cose affinché i Vendicatori vincano in Avengers 4 e l’unica possibilità su 14 milioni si compia».

Ha affermato u/sfmarch07, che ha poi continuato spiegando quanto segue

«Se riguardate molte scene con Nick Fury, è come se lui sapesse sempre qualcosa che gli altri personaggi non sanno. Sa sempre che cosa dirgli, e fa delle grandi differenze dicendo od ordinando cose senza spiegazione. Dal suo ingaggio di Iron ManHulk e Captain America a quando dà a Tony la scatola di suo padre in Iron Man 2. O quando alla fine di Thor istruisce Erik Selvig a lavorare sul cubo. O quando in Age of Ultron compare dal nulla e spinge Tony e la squadra ad andare avanti, e loro poi finiscono per creare Visione con la gemma della mente».

Si tratta di un intrigante punto di vista che andrebbe a ridefinire molte cose viste nei precedenti film della saga. Ricordandovi che si tratta semplicemente di speculazioni e teoria di un utente, vi lasciamo il testo completo in cui spiega la sua teoria.

 

My Avengers 4 theory
byu/sfmarch07 inmarvelstudios

Fonte: CinemaBlend, BestMovie

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi