Dr Commodore
LIVE

I prototipi di OnePlus 6 si mostrano in numerosissime varianti colorate [FOTO]

Manca ormai pochissimo alla presentazione di OnePlus 6T, anticipata a lunedì 29 ottobre. Spuntano però in rete alcune foto del “vecchio” modello, presentato solamente lo scorso maggio. Si tratta, in realtà, di prototipi di OnePlus 6, che mostrano delle bellissime colorazioni inedite decisamente diverse da quelle a cui siamo abituati.

Le varianti mostrate dai prototipi di OnePlus 6

OnePlus 6 è stato commercializzato nelle colorazioni Midnight Black e Mirror Black. OnePlus ha poi reso disponibili, poche settimane dopo la presentazione, le speciali colorazioni Silk White e Flame Red in edizione limitata. Tuttavia, questi prototipi dimostrano che in realtà OnePlus aveva moltissime altre idee in mente. Nelle foto appaiono infatti non solo colori diversi dai tradizionali, in varianti opache e lucide, ma anche bellissimi modelli multicolore e sfumati.
Le foto in rete sono state diffuse a seguito di una presentazione in anteprima di OneOlus 6T avvenuta nella sede dell’azienda a Shenzhen, in Cina.
Ovviamente, come è possibile constatare, OnePlus ha deciso di non commercializzare queste varianti, e probabilmente non ne vedremo nessuna nemmeno su OnePlus 6T. Tuttavia, speriamo che in futuro OnePlus possa prendere in considerazione i prototipi di OnePlus 6, magari creando un nuovo trend nel mercato della telefonia mondiale per quanto riguarda le colorazioni degli smartphone.

Cosa ne pensate? Vi piacciono i prototipi di OnePlus 6? Vi piacerebbe vedere in commercio telefoni più colorati, oppure preferite i colori classici? Fatecelo sapere con un commento!

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi