Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2, attenti agli UFO: ecco l’easter egg

A poche ore dal rilascio ufficiale cominciano già a infittirsi i primi misteri  in Red Dead Redemption 2

Gli alieni fanno di nuovo la loro comparsa nel nuovo gioco di Rockstar Games, Red Dead Redemption 2? A quanto pare sì. Molti giocatori hanno intravisto nelle ultime ore di gioco, in un determinato punto della mappa, proprio un oggetto volante non identificato. Il mozzafiatante easter egg è stato caricato su YouTube, dove possiamo vedere con precisione la locazione dell’evento.

In una capanna abbandonata nel mezzo del deserto possiamo trovare un sermone misterioso scritto su un foglio di carta, il quale fa riferimento agli omini verdi. L’esplorazione in notturna della medesima capanna ci ricompenserà con la comparsa della misteriosa nave aliena. La navicella sonderà la capanna e sarà visibile attraverso le fessure del tetto ormai distrutto, per poi sparire una volta che il personaggio uscirà dall’edificio.

Rockstar ci delizia da sempre con questi simpatici easter egg e ha giustamente deciso di portarli anche nel selvaggio west. Ringraziamo Stefano Rodia per la segnalazione! Avete visto il confronto tecnico sulle console?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi