Dr Commodore
LIVE

Non solo fitness: su Xiaomi Mi Band 3 ora c’è anche il meteo

Da diversi anni ormai, le Mi Band di Xiaomi consentono a migliaia di utenti di tutto il mondo di monitorare la propria attività fisica, a un prezzo accessibile a tutti. Su Mi Band 3 però, l’ultimo arrivato presentato a maggio, Xiaomi decide di fare un passo in più. Oltre a tutta la serie di perfezionamenti tecnici, come il conteggio dei passi più accurato rispetto al predecessore Mi Band 2, su Mi Band 3 verrà aggiunta anche la funzione meteo.

AndroidPIT Xaomi Mi Band 3 9399

Grazie al nuovo aggiornamento del firmware sarà infatti possibile visualizzare, direttamente sul proprio smartwatch, le informazioni meteo. La scheda meteo fornirà informazioni sulla temperatura e condizioni meteorologiche dell’intera giornata del luogo selezionato. Una feature molto utile, che consentirà quindi di avere a portata “di polso” tutte le informazioni necessarie per organizzare la propria attività fisica, senza passare necessariamente per lo smartphone. Insieme all’aggiornamento meteo arrivano anche delle nuove animazioni.
Quello del meteo, comunque, è solo l’ultimo di una serie di aggiornamenti rilasciati da Xiaomi nell’ultimo periodo. L’azienda cinese sta infatti lavorando sodo per rendere questi dispositivi sempre più user-friendly e per arricchire le funzionalità della Mi Band.

Come ottenere l’aggiornamento

Per ottenere il nuovo aggiornamento sarà sufficiente avere l’ultima versione della Mi-Fit App. Sincronizzando poi l’app con lo smartwatch basterà controllare la disponibilità di nuovi aggiornamenti tramite la sezione Impostazioni su Mi Band 3.
Non si sa ancora se l’aggiornamento sia già disponibile in Italia, ma in ogni caso dovrebbe arrivare a breve.

VIA
FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi