Dr Commodore
LIVE

Avengers 4, tornerà un personaggio morto da Doctor Strange

Chi (non) muore si rivede [Attenzione Spoiler]

Durante un panel all’Austin Film Festival, il produttore esecutivo Michael Grillo ha accidentalmente confermato il ritorno di un personaggio, morto durante gli eventi in Doctor Strange, per il sequel Avengers 4.

Mentre parlava delle riprese della pellicola, il produttore ha accidentalmente fatto il nome di Tilda Swinton, la quale non era stata confermata come membro del cast del nuovo cinecomic di casa Marvel. Non si sa ancora se tornerà con un flash-back o un viaggio nel tempo, ma una cosa è certa tornerà ad interpretare il personaggio dell’Antico, che come tutti i fans sapranno è morta prima dell’ultima battaglia in Doctor Strange.

Grillo, discutendo della disponibilità dei vari attori, ha inoltre riferito che il ruolo che ricoprirà non sarà così significativo, “Quando abbiamo ingaggiato Tilda Swinton, era solo per un giorno“; questo ci fa pensare che il ruolo dell’Antico per la nuova pellicola non sarà importante, considerando un solo giorno di riprese.

Leggi Anche: Avengers 4, Katherine Langford di Tredici nel cast del film

Nel cast di Avengers 4 troviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Katherine Langford.

Avengers 4, diretto da Joe e Anthony Russo, arriverà nei cinema ad aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi