Dr Commodore
LIVE

Avengers 4, Katherine Langford di Tredici nel cast del film

La giovane Langford entra nel cast di Avengers 4

La giovane attrice Katherine Langford, conosciuta per il suo ruolo nella serie originale Netflix Tredici, è entrata a far parte del cast di Avengers 4, il nuovo cinecomic di casa Marvel sequel di Avengers: Infinity War.

La notizia arriva dal sito The Wrap, il quale ci fa anche sapere che l’attrice fa parte del cast da tempo e infatti ha già girato tutte le scene che la vedono coinvolta; il sito però non rivela quale sarà il ruolo che la Langford andrà a ricoprire. Nel frattempo i fans stanno già speculando su quale possa essere il suo ruolo.

Sappiamo ancora poco della nuova pellicola dei Marvel Studios; il titolo ufficiale è ancora sconosciuto, molti fans pensano possa essere Avengers: Annihilation secondo alcuni indizi dagli stessi registi, ma ancora nulla di confermato. Il trailer, inoltre, arriverà entro la fine dell’anno; a confermarlo è Eric Weber, giornalista di Crictis Voice, che recentemente ha intervistato il presidente Kevin Feige.

Leggi Anche: In Avengers 4 potrebbe fare il debutto un nuovo eroe!

Nel cast di Avengers 4 troviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Katherine Langford.

Avengers 4 arriverà nei cinema ad aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi