Dr Commodore
LIVE

Una serie di sfortunati eventi, prime foto della terza e ultima stagione

Tu non guardare, non guardare…

Entertainment Weekly ha rilasciato in esclusiva un primo first look (foto visibili nella galleria sotto) della terza e ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi, serie tratta dall’omonima serie di romanzi per ragazzi, con protagonista Neil Patrick Harris.

La serie segue le sfortunate vicende degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, perseguitati dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie di Olaf e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.

Tra i membri del cast figurano, oltre a Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf, anche Patrick Warburton che interpreta Lemony Snicket, Malina Weissman nei panni di Violet Baudelaire, Louis Hynes come Klaus Baudelaire, Presley Smith nei panni di Sunny Baudelaire e K. Todd Freeman come il Sig. Arthur Poe.

La serie prodotta da Netflix, in associazione con Paramount Television, segue le vicende dei romanzi di Daniel Handler, il quale figura tra i produttori esecutivi oltre a Cindy Holland, Brian Wright, Ted Biasell, Barry Sonnenfeld. La prima stagione, composta da 8 episodi copre i primi quattro libri della serie; la seconda stagione di 10 episodi copre fino al nono libro della serie, mentre la terza stagione adatterà i restanti quattro libri.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi