Dr Commodore
LIVE

Daichi Miura eseguirà la sigla del film Dragon Ball Super: Broly

Il sito ufficiale di Dragon Ball Super: Broly ha rivelato che il cantante Daichi Miura eseguirà la sigla del film, intitolata “Blizzard“. La canzone si sentirà per la prima volta nella scena in cui Goku e Vegeta affrontano Broly in un mondo di ghiaccio (scena vista nei precedenti trailer). Il CD della canzone verrà rilasciato il 19 dicembre.

A20750 1509598310.1531189426

Il film, prodotto come tutte le serie e i film del franchise da Toei Animation, è diretto da Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 14 dicembre. Il film verrà proiettato in anteprima mondiale al Nippon Budokan il 14 novembre. In America il film verrà proiettato in anteprima al TC Cinema Teather di Hollywood il 13 dicembre. Funimation distribuirà il film in America e in Canada il 16 gennaio 2019.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi