Dr Commodore
LIVE

Iliad, per non vedenti e non udenti un’offerta a 4,50 euro

Dopo il successo dei piani tariffari indirizzati verso la terza etàIliad annuncia una nuova offerta dedicata esclusivamente alle persone non vedenti e non udenti. La promozione comprende:

  • minuti e SMS illimitati verso fissi e mobili in Italia;
  • 40 GB di traffico dati in 4G o 4G+ ove possibile;
  • minuti e SMS illimitati + 3 GB dedicati in Europa;
  • un costo di 4,50 euro al mese.

Condizioni e attivazione dell’offerta Iliad

Gli utenti a cui è rivolta l’offerta sono le persone non vedenti e non udenti appartenenti alle categorie individuate dalle leggi n° 81 del 1970 e n° 138 del 2001.

I clienti interessati potranno attivare l’offerta su un solo numero, previa compilazione di un modulo di attivazione. Una volta confermata l’identità e l’invalidità dell’utente, il costo di attivazione è di 9,99 euro una tantum – come per le altre offerte Iliad. Si possono ricevere maggiori informazioni contattando il servizio utenti Iliad al 177 o nella pagina dedicata del sito ufficiale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi