Dr Commodore
LIVE

Iliad Voce, 40 MB a 5 euro al mese

Iliad Voce è l’ultima offerta dell’operatore telefonico francese che, appena arrivato in Italia, ha sbaragliato la concorrenza con le sue offerte ultra convenienti.
Questa proposta è dedicata a tutti quegli utenti per cui la navigazione su Internet non rappresenta una priorità – magari perché più avanti con l’età. Vediamo i punti principali di Iliad Voce:

  • minuti illimitati;
  • SMS illimitati;
  • 40 MB di connettività Internet sotto rete 4G o 4G+;
  • costo mensile di 4,99 euro;
  • costo della SIM di 9,99 euro.

I minuti, gli SMS e i MB si possono utilizzare in tutto il territorio europeo e, nel caso in cui venga superata la soglia del traffico dati, si potrà continuare a navigare, previo espresso consenso, al costo di 0,90 euro ogni 100 MB.

Sono inclusi anche tanti servizi aggiuntivi gratuiti, come il blocco numeri nascosti, la segreteria e il filtro chiamate e SMS.

Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, basta visitare la pagina dedicata; ma affrettatevi: ci sono solo 200.000 posti disponibili.

iliad voce

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi