Dr Commodore
LIVE

La cantante Aimyon eseguirà la sigla e l’insert song del film Ashita Sekai ga Owaru Toshitemo

Il sito ufficiale del film Ashita Sekai ga Owaru Toshitemo ha rilasciato due teaser trailer del film. Il video rivela e presenta un’anticipazione dell’insert song del film, “Ra, no Hanashi“, di Aimyon. Oltre all’insert song, la cantante eseguirà anche la sigla del film. Queste canzoni rappresentano il primo contributo della cantante ad un anime.

Primo teaser trailer di 60 secondi:

Secondo teaser trailer di 30 secondi:

Il film, prodotto dallo studio Craftar (Ingress), verrà distribuito nei cinema giapponesi il 25 gennaio. Craftar è inoltre creditata all’opera originale, mentre Yuuhei Sakuragi (Soutai Sekai, Ingress) dirige e scrive la sceneggiatura del film. Shochiku Media Division si occupa della distribuzione del film. La visual sotto mostra i due protagonisti Shin e Kotori (quest’ultima presente anche nei due trailer soprastanti).

Risultati immagini per Film
Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi