Dr Commodore
LIVE

Le 5 estensioni più strane di Google Chrome

Anche dopo 10 anni, Google Chrome continua a sorprenderci con estensioni bizzarre e divertenti. Dalla censura per parole specifiche all’overload di Nicolas Cage, la scelta è ampia. Vediamo quelle che vanno assolutamente provate.

Millennials, Begone!

Con “millennial” si parla di coloro che sono nati a ridosso del 2000. Se vi siete stancati di sentire questa parola – spesso usata con tono denigratorio – l’estensione “Millennials, Begone!” fa al caso vostro: il termine verrà sostituito con “pesky whipper-snapper“, un’espressione buffa e antiquata che gli anziani utilizzano per arrabbiarsi con i più giovani.

DOWNLOAD
estensioni

Mustachio

Con questa estensione, nessun volto sarà al sicuro da un folto baffo nero. Per aggiungere quel tocco di classe alla vostra navigazione sul web.

DOWNLOAD

estensioni

nCage

Sapevate che, per uno stile di vita sano ed equilibrato, i medici raccomandano almeno mezz’ora al giorno di Nicolas Cage? No? Ora lo sapete. Per rimediare alla vostra probabile carenza di Nicolas Cage, l’estensione “nCage” sostituirà ogni immagine con una foto dell’attore. Perché abbiamo bisogno di più Nicolas Cage nelle nostre vite.

DOWNLOAD

E per i fan più fedeli, c’è anche CageGround, lo sfondo per Google.

DOWNLOAD

estensioni

Nothing

Non c’è molto da dire, quest’estensione non fa nulla. Ma ha 13.046 recensioni e una media di 5 stelle, quindi siamo legalmente obbligati a inserirla nella lista. E installarla. Tutti.

DOWNLOAD

estensioni

Cenafy

And his name is John Cenaaaaa!”. Non sapete di cosa stiamo parlando? Intanto, male. Molto male. Ma con quest’estensione avrete la possibilità di scoprirlo. Una su 100, per la precisione.

DOWNLOAD

estensioni

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi