Dr Commodore
LIVE

COD: Black Ops 4, guida alle posizioni degli aeromobili in Blackout

Guida ai velivoli in Blackout su Black Ops 4

Volete avere un vantaggio aereo nella nuova battle royale di Treyarch ma non sapete dove reperire i mezzi adeguati? Niente paura, in questa breve guida scopriremo i punti di generazione degli elicotteri nella modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4. Attenzione, quanto segue riporta i punti di generazione potenziali degli aeromobili in questione, ovvero degli eliporti, non vi è dunque la certezza che a ogni approccio nella zona scelta vi sia un mezzo pronto ad aspettarvi. Fatta questa premessa, procediamo con ordine.

Call of Duty: Black Ops 4

Cantiere

Situato in cima al Cantiere, nell’estremo angolo nord-orientale, troverete una piattaforma eliporto al lato dell’edificio. Questa posizione è ideale per qualsiasi elicottero di lancio che inizi o finisca il suo viaggio vicino all’angolo nord-occidentale della mappa.

Call of Duty: Black Ops 4

Nuketown

Situato nell’angolo superiore del lato nord-occidentale dell’isola di Nuketown, i giocatori possono trovare un eliporto alla fine della prima strada. Questa posizione è ideale per tutti i percorsi degli elicotteri di lancio che iniziano o finiscono sul lato occidentale della mappa.

Call of Duty: Black Ops 4

Moli di Carico

Situato nell’angolo più a sud dei Moli di Carico, troverai un grande eliporto proprio sul bordo del molo. Proprio come l’eliporto dell’isola di Nuketown, questa posizione sarà l’ideale per qualsiasi elicottero di lancio che inizi o finisca sul lato occidentale inferiore della mappa.

Call of Duty: Black Ops 4

Raffineria

Situato all’estremità meridionale della Raffineria, i giocatori possono trovare un eliporto situato sul bordo esterno dell’area. Questa posizione è ideale per tutti gli elicotteri di schieramento che iniziano o finiscono sul lato sud della mappa.

Call of Duty: Black Ops 4

Parco Eolico

Situato nell’angolo più a sud-est del Parco Eolico, i giocatori troveranno un eliporto isolato, rendendolo una delle aree di spawn più facili da raggiungere. Questa posizione è ideale per tutti gli elicotteri di schieramento che iniziano o finiscono sul lato orientale della mappa.  

Call of Duty: Black Ops 4

Poligono di Tiro

Situato non lontano dal centro della mappa, questa posizione è un po ‘diversa da tutte le altre, in quanto l’elicottero non si genera in realtà su un eliporto, piuttosto proprio di fronte a un granaio della zona Poligono di Tiro. Per questo motivo, questa particolare area di spawn è molto meno conosciuta e dovrebbe essere facile da afferrare mentre i giocatori non hanno ancora familiarità con i punti di spawn dell’elicottero. Posizione ideale quando si tratta di uno schieramento di elicotteri da lancio centrale, qualsiasi percorso al centro della mappa sarà il più comodo.

Call of Duty: Black Ops 4

Poligono di Tiro

Situato nella medesima zona sopraccitata non lontano dal centro della mappa, a poche centinaia di metri a sud-ovest dalla posizione sopra, troverete ancora un altro elicottero situato all’interno di una grande area recintata in legno. Proprio come l’elicottero di cui sopra, questa particolare posizione di spawn non è molto conosciuta, rendendola un’opzione privilegiata per accaparrarsi l’aeromobile mentre i giocatori non hanno ancora familiarità con i punti di spawn dell’elicottero. Nella fase di schieramento, qualsiasi percorso centrale della mappa sarà il più ideale.

Call of Duty: Black Ops 4

Ville

Situato presso le Ville, i giocatori troveranno un grande eliporto appena fuori dalla casa più orientale. A causa della posizione di questo punto di spawn, le rotte di elicotteri di schieramento che iniziano o finiscono sul lato nord della mappa saranno le più ideali.

Call of Duty: Black Ops 4

Cosa ne pensate di questa nuova modalità? Ci state giocando? Fatecelo sapere con un commento. Si ringraziano i colleghi di IGN per l’attenzione nello scovare le posizioni potenziali. Inoltre, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 4!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi