Dr Commodore
LIVE

Watchmen: ecco la prima immagine promozionale della serie tv

Un breve scorcio ad una delle serie televisive più attese della prossima stagione

Come in molti ben sapranno, dopo una sequela di conferme e smentite, qualche mese fa è arrivata la notizia ufficiale che la serie televisiva di Watchmen raggiungerà presto i piccoli schermi.

A dar vita al prodotto sarà la HBO, che si è impegnata per portare alla luce lo show entro il 2019. Tuttavia, nonostante l’enormità del progetto, sono ben poche le notizie trapelate fino ad oggi. Tuttavia, dopo una breve sinossi e i nomi di chi si cela dietro agli episodi, oggi arriva finalmente la prima, criptica, immagine promozionale.

Pubblicata attraverso un account Instagram creato ad hoc, la gif si presenta con una didascalia alquanto criptica.

https://www.instagram.com/p/Bo9ivLpFb55/?taken-by=watchmen

“Chi veglia sui Watchmen? #WatchmenHBO”

La serie televisiva di Watchmen, come la pellicola del 2009 di Zack Snyder, è tratta dall’omonima graphic novel scritta da Alan Moore e disegnata da Dave Gibbons. Nonostante questo, lo show televisivo non sarà un adattamento vero e proprio. Potranno difatti stare tranquilli i fan più intransigenti del fumetto, la serie seguirà un arco narrativo tutto suo.

 Damon Lindelof figurerà come produttore esecutivo della serie, mentre Nicole Kassell dirigerà il primo episodio.

Sono inoltre già noti i membri del cast che prenderanno parte allo show: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Sara Vickers, Dylan Schombin, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard,Tom Mison, Frances Fisher e Jacob Ming-Trent.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi