Dr Commodore
LIVE

Annunciata ufficialmente la serie tv di Watchmen

La serie tv di Watchmen sarà presto realtà 

Dopo una serie interminabile di indiscrezioni e notizie rilasciate con il contagocce, oggi arriva l’ufficialità: la serie di Watchmen si farà, ed arriverà presto. L’annuncio arriva attraverso un breve teaser pubblicato sulla pagina Facebook di HBO, che si impegna a portare la serie sui piccoli schermi nel 2019.

La celebre emittente televisiva americana sancisce così un 2019 a dir poco stimolante e ricco di contenuti. Oltre a Watchmen, l’anno prossimo ci raggiungerà infatti anche la nuova stagione di Game of Thrones, la celebre serie televisiva più premiata della storia ormai prossima alla sua conclusione.

https://www.facebook.com/HBO/videos/226303178053533/

A dirigere il primo episodio di Watchmen ci sarà Nicole Kassell, mentre Damon Lindelof figurerà invece come produttore esecutivo.

Dalla breve sinossi rilasciata da HBO, La serie non sarà un’adattamento dell’omonima graphic novel del 1986. potranno star tranquilli i fan più intransigenti del capolavoro di Moore e Gibbons, difatti, nonostante i personaggi siano collegati a quelli del fumetto, la serie seguirà un arco narrativo tutto suo.

trpCvmT min

Sono inoltre già noti i membri del cast che prenderanno parte allo show: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Sara Vickers, Dylan Schombin, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard,Tom Mison, Frances Fisher e Jacob Ming-Trent.

Non c’è dubbio che ormai la HBO stia lavorando sodo per colmare l’ingente vuoto che verrà lasciato da Game of Thrones l’anno prossimo. Con Watchmen e la terza stagione di Westworld, viene da chiedersi se ci sarà mai un’altra grande produzione in grado di eguagliare gli ascolti de Il Trono di Spade.

Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere la serie tv di Watchmen? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi