Dr Commodore
LIVE

Annunciata la data di presentazione di Xiaomi Mi Mix 3

In realtà attesissima per l’altro ieri, Xiaomi ha ufficializzato la data di presentazione del nuovo Xiaomi Mi Mix 3, fissandola per il 25 ottobre. La notizia arriva tramite l’account Weibo dell’azienda, accompagnata da un’immagine che raffigura la silhouette dello smartphone.

6d7e55d2 4254 4dbd 8f25 be1e9aca6d23 6825 00000d4647e23801 e1539778155835

Cosa ci aspettiamo? Speriamo in uno smartphone con caratteristiche da top di gamma, con processore Snapdragon 845. Ciò che però fa davvero parlare del nuovo dispositivo è il design, che non dovrebbe avere notch. Lo schermo sembra coprire completamente la parte frontale del device, motivo per cui potrebbe essere stato necessario ricorrere alla fotocamera anteriore a scomparsa, proprio come Oppo Find X. Xiaomi è stata la prima azienda a presentare, due anni fa, un dispositivo “a tutto schermo”, e con il nuovo modello le cornici potrebbero essere completamente eliminate. Niente di sicuro però, e anzi, sembrerebbe che il CEO di Xiaomi abbia addirittura smentito un’ipotesi del genere. Staremo a vedere.

L’azienda ha inoltre postato un’immagine da cui è possibile dedurre la presenza del modulo 5G e di una variante di Xiaomi Mi Mix 3 da ben 10 GB di memoria RAM.

Xiaomi Mi Mix 3 5G

 

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi