Dr Commodore
LIVE

Staff di Jashin-chan Dropkick: la serie avrà una seconda stagione se i Box BD venderanno 2000 copie

L’account Twitter ufficiale della serie Jashin-chan Dropkick ha rivelato che se i box Blu-ray dell’anime venderanno in totale 2000 copie prima dell’evento “Sugoi Sabato” del 20 gennaio, il produttore esecutivo Kouichirou Natsume deciderà di dare il via libera alla produzione di una seconda stagione dell’anime. L’account Twitter ha inoltre dichiarato che 813 copie dei box sono state preordinate. Il primo box verrà rilasciato il 29 ottobre, mentre il secondo verrà rilasciato il 26 novembre.

A new key visual for the “Jashin-chan Dropkick” (Dropkick On My Devil) TV anime has been unveiled. M・A・O is also joining the cast lineup. The new series will have its broadcast debut July 9th (Nomad)
La serie, tratta dall’omonimo manga di Yukiwo, e prodotta dallo studio Nomad (Kitakubo Katsudou Kiroku) è andata in onda tra l’8 luglio e il 17 settembre. Un episodio speciale è stato trasmesso in streaming su Amazon Prime Video il 1° ottobre.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi