Dr Commodore
LIVE

Fallout 76, l’analisi tecnica della beta su Xbox One X preoccupa

La beta di Fallout 76 ha qualche problema anche su Xbox One X

Sebbene Fallout 76 non sia ancora ufficialmente uscito, Digital Foundry ha comunque analizzato la closed beta del nuovo titolo di Bethesda su Xbox One X. La console, attualmente più potente sul mercato, può vantare prestazioni decisamente convincenti su molti titoli; tuttavia, Fallout 76 sembra presentare qualche problema con tutta questa potenza. La stessa Digital tiene a ribadire che si tratta di una build non ancora completa, sebbene garantisca l’intera esperienza di gioco. Nell’analisi possiamo notare come la risoluzione dinamica parte dal 4K nativo, oscillando sino a toccare la risoluzione di 2880x2160p, ovvero il 75% di un 4K narivo. Le texture sono in bassa risoluzione, anche con l’implementazione dei filtri AF 16x e il framerate massimo è di 30fps, con cali sin al di sotto dei 15. La rivista sospetta che il motore di gioco utilizzato da Bethesda sia il Creation Engine, precedentemente usato su Fallout 4.

La buona notizia è che manca ancora un mese dalla pubblicazione e a breve partiranno gli stress test. Infatti Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa pensate di questi dati? Fatecelo sapere! Sapevate che ci saranno microtransazioni e il supporto per le mod?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte: Gamingbolt

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi