Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed 3, nuovi dettagli sulla remastered

Ecco cosa sappiamo di Assassin’s Creed 3 Remastered

Ubisoft ha rivelato alcuni dettagli sulla remastered di Assassin’s Creed 3 inclusa nel Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey. Secondo quanto riportato, il gioco avrà diverse migliorie grafiche, incluso il sistema di luci. Ecco tutte le modifiche apportate nella rimasterizzazione.

Dettagli tecnici

  • Risoluzione upscalata in 4K & HDR su PlayStatio 4 Pro, Xbox One X ePC, e 1080p su PlayStation 4 e Xbox One.
  • Risoluzione delle texture maggiorata
  • Nuovi modelli dei personaggi
  • Nuovo sistema di rendering della luce: Physically Based Rendering
  • Folle, ambienti e VFX più fitti.

Contenuti

Inoltre Ubisoft elenca i contenuti della Remastered del Season Pass, che includono

  • Le missioni di Benedict Arnold
    Una serie di quattro ricordi conteneva gli sforzi dell’assassino Connor per esporre il piano di Benedict Arnold di consegnare West Point all’esercito britannico.
  • Hidden Secrets Pack
    3 missioni per un’ulteriore ora di gioco, portandoti dalle rovine Maya perdute in alto mare. Ogni successo è ricompensato con un’arma in-game! I giocatori riceveranno anche 2 skin per giocatore singolo, inclusa l’uniforme originale del Capitano dell’Aquila e il tradizionale Assassino Coloniale
  • Tirannia del re Washington  (tutti gli episodi: L’infamia, Il tradimento, La redenzione)
    Una storia in 3 parti che esplora una realtà alternativa in cui George Washington impazzisce con un potere illimitato, rinuncia alla Presidenza a governare come re tirannico. In questo mondo alternativo, Connor è e rimane Ratonhnhakéton. Non essendo mai diventato un Assassino, deve sopportare nuove prove, acquisire le abilità di cui avrà bisogno per abbattere un posseduto Washington e conquistare la libertà per la sua terra una volta per tutte.
  • Assassin’s Creed Liberation Remastered  (gioco completo) 
    Assassin’s Creed Liberation Remastered  racconta l’indimenticabile viaggio che porterà Aveline dalle affollate strade di New Orleans alle paludi infestate dai voodoo e alle antiche rovine Maya. Anche in 4K per Xbox One X e PS4 Pro e 1080 e Xbox One e PS4 con illuminazione, ambiente e VFX migliorati.

Altri dettagli non sono stati resi noti, tantomeno la data d’uscita ufficiale. Tuttavia, come si può vedere dalla pagina dedicata su Uplay, il gioco sarà “presto disponibile”. Vedremo se Ubisoft ha imparato dalla Ezio Collection. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere! Avete visto PS4 Pro e Xbox One X a confronto su Odyssey?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi