Dr Commodore
LIVE

Pokémon GO, annunciata la quarta generazione e nuove modifiche in gioco

Il Pokédex di Pokémon GO si amplia con la quarta generazione!

The Pokémon Company ha ufficialmente annunciato che la quarta generazione di Pokémon è in arrivo su Pokémon GO. Il gioco in realtà aumentata di Niantic vedrà quindi popolarsi dei mostriciattoli tascabili provenienti da Sinnoh. Non è ancora stata rilasciata una data ufficiale, ma presumiamo che saranno in arrivo con il prossimo aggiornamento.

L’introduzione della nuova generazione non è l’unica novità. Infatti, tramite il sito ufficiale veniamo a sapere alcune modifiche attuate al gioco.

Modifiche alla migrazione e al comportamento di Pokémon

  • Andando avanti, la funzione meteo avrà un effetto ridotto sulla velocità con cui appaiono i Pokémon.
  • Mentre esplori un’area specifica, noterai che una maggiore varietà di specie Pokémon apparirà nel tempo e a velocità diverse.
  • Alcune aree, come i parchi e le riserve naturali, ora contengono più specie di Pokémon.

Modifiche all’efficacia dei Pokémon in battaglia

  • I valori del CP verranno aggiustati andando avanti per migliorare il bilanciamento del gioco.
  • I valori di HP saranno regolati per colmare il divario tra Pokémon con HP alta e bassa.
  • I valori di Difesa Pokémon e Resistenza saranno riequilibrati in modo che i Pokémon con alte statistiche difensive non si limitino a richiedere troppo tempo per essere sconfitti.
  • I valori di difesa sono stati leggermente ridotti per la maggior parte dei Pokémon. Cambiamenti come questi aiuteranno a restringere il divario tra Pokémon con le più alte statistiche difensive e altri Pokémon.

Cosa pensate di questa notizia? Aspettavate con ansia la nuova generazione? Fatecelo sapere! Conoscevate questo anziano allenatore con 11 smartphone?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi