Dr Commodore
LIVE

Pokémon GO, ecco l’allenatore di 70 anni con 11 smartphone

Per quanto possa piacervi Pokémon GO, non raggiungerete mai il livello di quest’uomo

Una persona geniale con una grande passione per Pokémon GO. Parliamo di Chen San Yuan, un uomo di 70 anni che va in giro per il Taiwan con 11 smartphone per catturare tutti i mostriciattoli tascabili. Vi domanderete come sia possibile giocare con undici dispositivi contemporaneamente, ed è qui che entra in gioco la genialità dell’uomo. Chen ha infatti adibito una bicicletta in modo tale che possa ospitare tutti i suoi smartphone, ma non finisce qua. Ha infatti installato un piccolo generatore di corrente per accumulare energia con le pedalate, così da poter ricaricare i telefoni mentre si muove alla ricerca di Pokémon. Chen spiega che la sua attività è rivolta a combattere il morbo di Alzheimer e conoscere nuove persone.

Pokémon GO

Il simpatico pensionato ha iniziato la sua avventura da allenatore nel 2016, quando il nipotino gli spiegò il funzionamento del gioco. Da allora, è possibile trovarlo mentre gira il Taiwan per catturare Pokémon, diventando di fatto l’attrazione dell’isola. Un uomo con una passione, tanto tempo e intraprendenza. Un esempio di vita per tanti nerd.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Fonte: DailyMail

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi