Dr Commodore
LIVE

The Walking Dead di Telltale sarà finito da Skybound Games

L’eredità di Telltale è parzialmente raccolta da Skybound Games

Ormai annunciato ufficialmente, Telltale Games chiude definitivamente i battenti. La software house ha infatti licenziato oltre 250 dipendenti, restando con 25 persone per terminare gli ultimi lavori. Alcuni titoli in cantiere, però, non vedranno mai la luce, come The Wolf Among Us 2. Se però Netflix ha acceso le speranze per la produzione di Stranger Things, arriva un’ulteriore conferma per i fan di The Walking Dead. La Stagione 4 del titolo vedrà quindi la sua naturale chiusura narrativa grazie a Skybound Games, che ha acquisito i diritti per la produzione. Per chi non lo sapesse, Skybound è una delle compagnie dietro alla serie a fumetti di The Walking Dead e la divisione Games terminerà quindi The Final Season.

Una buona notizia per i fan vogliosi  di vedere il termine di questa lunga avventura. Cosa pensate di questa notizia? Riuscirà Skybound ad accontentare i videogiocatori?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi